venerdì 11 giugno 2010

otro regalo para ti...mi hermosa...

Posto una canzone con testo e traduzione. Due voci a mio parere fantastiche, forse le 2 migliori in tutto l'universo musicale, direttamente dall'ultimo album "caramella" , Mina e Seal cantano "You get me"...un pezzo bellissimo, la spettacolarità delle due voci calza a pennello con la dolcezza della musica...e poi la straordinarietà dell'ultima strofa MI lascia senza parole (magari non ha lo stesso effetto per molti di voi, ma io la sento MIA)...

Un pezzo che, come al solito, è tutto per Te...




"Mina & Seal - YOU GET ME"














TESTO



YOU GET ME


If I say no, if I resist \ if I don't give in to this \ would it be a lesson or a loss? \ suddenly I know what it's about \ thoughts come in, and words come out \ suddenly I'm not killing time \ it's all over now \ you get me \ you get me \ like a beautiful song \ you heard a million times \ like the rainbow end \ you can never find \ you get me \ you get me \ if I say yes, if I let go \ and face the consequence I'll know \ will it lead to living with regret? \ suddenly I am understood \ it's all over now \ you get me \ \you get me \ like a crimson sunset \ where the sky meets sea \like no one alive \ but lives in my dreams \ \you get me \ you get me \ you get me \ you get me \ like a beautiful song \ you heard amillion times \ like the rainbows end \ you can never find \ it's hard to ignore \ and undeniable, too \ this feeling inside \ when I look at you \ you get me \ you get me \






TRADUZIONE





MI PRENDI


Se dicessi di no, se resistessi \ se non mi ci entrassi \ sarebbe una lezione o una perdita? \ all'improvviso so di cosa si parla \ i pensieri entrano, e le parole escono \ all'improvviso non sto ingannando il tempo \ è tutto finito ora \ mi prendi \ mi prendi \ come una bella canzone \ che hai ascoltato un milione di volte \ come la fine dell'arcobaleno \ che non troverai mai \ mi prendi \ mi prendi \ se dicessi di si, se lasciassi stare \ e affrontassi le conseguenze che saprò \ mi condurrà ad una vita di rimpianti? \ all'improvviso i muri stanno crollando \ non sarò lo stesso quando cesserò di essere arrabbiato \ all'improvviso sono stato compreso \ è tutto finito ora \ mi prendi \ mi prendi \ come un tramonto rosso intenso \ dove il cielo incontra il mare \ come se nessuno fosse vivo \ ma vivesse nei miei sogni \ mi prendi \ mi prendi \ mi prendi \ mi prendi \ come una bella canzone \ che hai ascoltato un milione di volte \ come la fine dell'arcobaleno \ che non troverai mai \ E' difficile ignorare \ ed è anche innegabile \ questo sentimento che provo \ quando ti guardo \ mi prendi \ mi prendi.

Nessun commento:

Posta un commento