sabato 7 agosto 2010

il potere di un sorriso...


lo sai che io stravedo per quel paio di occhi verdi, ma sai anche che la loro bellezza è resa ancor più magica da quel sorriso...a volte pieno, a volte abbozzato, quasi sempre timido...io mi amo quando sorrido dei tuoi sorrisi.....Me li contagi. Rido delle fossette che ti vengono. Quasi me ne innamoro...(facciamo anche a meno del "quasi")...mi avveleno di sorrisi,mi sento male...... sono felice, ti rendi conto? si è felici di cose del genere, è enorme questo... vale più dei diamanti,vale più della libertà. Un tuo sorriso. il tuo sorriso andrebbe messo fuorilegge...è criminale...il tuo è talmente contagioso che riesce addirittura a farmi completamente cambiare umore quando non mi va di sorridere...è l'unica cosa che riesce a farmi dimostrare che sei tu la persona di cui sono innamorato...io sorrido, sempre e comunque, con te e con chiunque, ma se mi guardi bene, quando sorrido del tuo sorriso, il mio è più luminoso di tutte le altre volte...forse perchè il tuo è talmente superiore agli altri che anch'io mi devo adeguare...o semplicemente perchè il tuo sorriso m'ha fatto innamorare...

Nessun commento:

Posta un commento