lunedì 15 ottobre 2012

é così

allora allora...per trovare un titolo a questo post probabilmente dovrò scrivere e scrivere e ancora scrivere e poi forse verrà da se... 15 ottobre, sono quasi le 2.30, a cosa sto pensando???? mmmmmm, vediamo un po.... sapete che no lo so??? vorrei scrivere da tanti giorni, ma ogni volta che comincio a scrivere butto giù 2 righe vuote e senza senso e cancello tutto. Forse sarebbe meglio lasciare tutto, così almeno mi rendo conto di cosa mi manca, se mi manca qualcosa. Diciamo che probabilmente quello che mi tormenta è sempre lo stesso pensiero. Diciamo pure che questo tormento ho provato ad evitarlo con tutte le forze da tanto tempo. E diciamo pure che questo tormento, in quanto tale, continua a tormentarmi. Forse è questo il piccolo malessere mentale di questi ultimi tempi. Sarò masochista, ma mi manca avere quell'approccio, seppur nella maggior parte delle volte "univoco" con Lei. E' così, è così e basta. E' così perchè certe luci non puoi spegnerle. E' così...

Nessun commento:

Posta un commento