venerdì 6 febbraio 2015

c'è chi può e chi non può, io " NON PUO' "

Fortuna o successo???
faccio fatica, tanta fatica a capire quale delle 2 possa essere. No no, non parlo di me, per carità...non sono cose mie queste.
Se proprio devo parlare di me, del Tony di adesso, la parola giusta è "rabbia".
Si, perchè vedo cose che mi fanno salire un botto di sangue al cervello, vedo cose che mi fanno stare male. Io sono uno di quelli che se le cose le deve fare, le fa giuste e per come si deve; in qualsiasi cosa mi ci butto a capofitto, a 360° e puntualmente arrivo ad un punto in cui i miei limiti (incredibilmente sempre presenti come la rata dell'affitto ogni primo del mese) mi fermano e fermano tutto. E poi? E poi vedo gente che senza il minimo sforzo ottiene quello che vuole, e anzi, hanno la fortuna (voi chiamatelo pure successo, per me è CULO, puro CULO) di avere 2 cose dello stesso valore e hanno il CULO di sceglierne una a giorni alterni senza perdere minimamente la possibilità di poter, in qualsiasi momento, usufruire dell'altra.
Questo mi fa incazzare come una iena.
Perchè io lotto come un demente per averne una, e poi puntualmente la trovo in mano a chi, ne ha già un'altra e le usa indifferentemente tutte e 2, senza che nessuna delle 2 provochi alcun tipo di ritorsione.
E' un mondo di merda, e in più la gente che ha culo (ma i bene informati dicono che è successo) è quella che ostenta difficoltà in ogni campo e prende per i fondelli gli altri. Non vado oltre perchè scriverei cose "politicamente scorrette", ma credetemi sono incazzato come una iena...spaccherei a pugni qualsiasi cosa mi passi davanti per adesso...(e col CULO che ho IO, mi spaccherei la mano...)

Nessun commento:

Posta un commento