sabato 2 maggio 2015

Pensieri & Parole mie...Ecco.

"Mi piace pensare che prima o poi tutto tornerà indietro, che prima o poi ci verrà data una seconda chance, in tutto. 
Mi piace pensare che avremo la possibilità di rimediare agli errori compiuti, di completare ciò che abbiamo lasciato incompleto, di risolvere ciò che è rimasto irrisolto, ma anche di perfezionare ciò che abbiamo ben fatto.
Torneranno i silenzi ma torneranno anche le parole, torneranno i pianti ma torneranno anche i sorrisi; tornerà quel momento in cui non hai scattato quella foto e tornerà anche quel momento in cui hai scattato quella sbagliata.
Mi piace pensare alla teoria della "seconda chance", ma anche alla terza, alla quarta, alla quinta...forse perchè in fondo la mia più grande speranza è nel lieto fine in tutto, o forse semplicemente perchè invidio la fortuna di questo albero, che pochi mesi fa era triste e spoglio, e invece ieri era esattamente come un anno fa, 2 anni fa, 4 anni fa, esattamente così.
...perchè "mai è per sempre"
Ecco."

Nessun commento:

Posta un commento