martedì 1 settembre 2015

my first tattoo

ebbene si, l'ho fatto.
Dopo quasi 3 mesi, ora che ho metabolizzato il tutto e che mi sono reso conto che farà parte di me, posso finalmente parlarne. Un'idea che è nata lo scorso inverno, un'idea che è stata un vero e proprio cambiamento di rotta dati i miei pensieri totalmente opposti fino a circa un anno fa.
Ho deciso di farlo perchè potessi portare sempre con me quella che è la mia filosofia di vita; a mezzogiorno del 9 giugno sono passato in negozio per vedere in che modo poter esaudire questo desiderio e poche ore era già tutto fatto, perchè io sono fatto così, se una cosa la voglio fortemente la faccio immediatamente.
Sto parlando del mio primo tattoo. Interno polso sinistro, un piccolo disegno, venuto fuori dall'unione di 3 lettere; un duplice significato. Le 3 lettere sono ADP, sistemate in modo da ottenere una faccia che dovrebbe essere in realtà una linguaccia, ma che osservata bene sembra un vero e proprio sorriso (A capovolta a simboleggiare la bocca, D e P a simboleggiare gli occhi) di quelli che fai a bocca aperta, di quelli che fai perchè ti stai divertendo. Ecco, se mi avete seguito e se mi conoscete, sapete quanto ci possa tenere ad un sorriso, al sorriso di chi mi sta accanto, al sorriso di chi voglio veramente bene, ed un po anche al mio. E perchè proprio questo disegno? in realtà è il marchio di Alessandro Del Piero, il mio idolo e maestro; un marchio venuto fuori direttamente dalla faccia che fece esultando ad un gol a torino contro il Real Madrid il 21\10\2008.
Insomma, diciamo che ho preso 2 piccioni con una fava, ecco.
Prossimo step???? chi lo sa...

Nessun commento:

Posta un commento