mercoledì 29 dicembre 2010

Viaggiare un po...

Ecco cosa mi ci vorrebbe: sdraiarmi un po, occhi chiusi e...viaggiare...viaggiare lontano...lontano da questo periodo decisamente da cancellare...lontano dalla cruda realtà di un sogno che rimarrà per sempre nel cassetto...lontano da 100 sguardi e 1000 sorrisi...lontano da odori e profumi che mi rimandano a giorni felici e che purtroppo resteranno solo ricordi di tempi belli ma ormai lontani anni luce...lontano da tutto quello che è diventato ormai abitudine e che sarà duro da non seguire...lontano da ciò che riempiva i miei giorni e che ora riempie la bacheca delle mie sconfitte...lontano da quello da cui, adesso, DOVREI fuggire, ma da cui ADESSO proprio NON RIESCO...lontano...so che mi servirà soltanto per un po, per "staccare la spina" e che poi, puntualmente, tutto tornerà a pesare come un macigno...ma a volte è molto meglio passarli 10 minuti di tranquillità, anche solo 10 minuti, quando sono giorni e giorni e giorni che di tranquillità non c'è neanche l'ombra....
E allora su le cuffie e mi faccio un giro...viaggiate con me se volete...

Nessun commento:

Posta un commento