giovedì 21 aprile 2011

Ciao Nonno...

Di parole ne sono state spese tante, mancavano solo le mie. Ne userò poche, le più belle le terrò sicuramente per me. Fin'ora mi sono limitato solo ad un piccolo saluto, ma questo non significa che io non tenessi a Lui...è vero, nn sono riuscito a versare nemmeno una lacrima, ma sono fatto così, magari piango per delle stupidaggini, però a me manca...andare a casa sua e non trovarlo li seduto, magari con quegli occhiali da intellettuale che ogni tanto indossava fa un certo effetto...non vederlo seduto in qualche panchina in piazza fa un certo effetto...ma tant'è...l'unico mio grande rammarico è che mi resterà impressa nella mente la sua immagine mentre se ne stava andando...se me ne fossi andato a catania, adesso come sua ultima immagine avrei il suo sguardo che, domenica appena sceso dalla mia macchina, mi osserva fino a quando mi allontano...sarebbe stata una bella immagine, ma Lui ha voluto che lo vedessi nel momento in cui se n'è andato...comunque sia i ricordi non si cancelleranno mai...ciao Nonno...

Nessun commento:

Posta un commento