venerdì 8 luglio 2011

-------trovatemi voi un titolo-------


vivo in un paese di falsi santi e falsi predicatori...qui c'è gente che vuole primeggiare in tutto e per tutto; qui ci sono finti parenti o pseudo-tali capaci di scagliarti un sasso in faccia nel momento meno opportuno...un paese dove lo sport preferito è "la risata alle spalle con doppio avvitamento" o forse "la sparlata alle spalle con triplice pacca sulla spalla"...qui ci sono persone che si fissano su chissà che cosa e poi sono capaci di fare un bordello assurdo per niente, rovinando rapporti o qualsiasi altra cosa...c'è gente che fa cose "tanto per divertirsi" e poi tuoni fulmini e coltelli tra i denti come le tribù indigene fanno con chi prova ad invadere i loro spazi...e poi come non parlare dei grandi esibizionisti e approfittatori: ahahahahahahaahah, si vedono scene tipo guerre stellari, petti gonfiati fino all'inverosimile, pance ritirate, flessioni e piegamenti fatti ovunque...bleahh odiosi...approfittatori e falsi amici, che approfittano di momenti di debolezza della neo-amica di turno per offrirle una spalla su cui piangere e subito dopo vanno a (passatemi il termine) "vomitare" tutte le confidenze appena sentite al primo che passa... ho 25 anni ma ancora non ho imparato abbastanza; di giorno in giorno ne esce una nuova; se avevo ancora un briciolo di speranza che il mondo delle favole potesse realmente esistere, beh...l'ho persa.
Questo paesino è uno spettacolo della natura, ma certa gente è troppo odiosa.
Non mi sento uno di loro: non ho il fisico per fare l'esibizionista e tantomeno la bellezza o presunta tale, non ho mai offerto pienamente la mia spalla per piangere, quando ho deciso di divertirmi l'ho fatto e quando ho deciso di vincere l'ho detto a chiare lettere, favori ne ho fatti e ne farò, consigli continuerò a darne ma solo a quelle poche persone a cui ne ho sempre dati perchè sono persone che STIMO, degli altri ME NE FREGHERò...
Farsi problemi non fa star bene, ma evidentemente loro non se ne fanno, stanno bene e hanno tutte la fortuna di questo mondo, a questo punto a me basta stare in pace con me stesso....
Però, in fondo ho la grande paura che anch'io diventerò come loro, perchè "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"...
ho scritto troppo, non è "vardella", è che stasera ne ho sentite abbastanza...

Nessun commento:

Posta un commento