lunedì 4 giugno 2012

cosa avrà voluto dire?!?!?!?!?

MMMMM....in teoria dovrei andare a dormire...più che altro perchè oggi ho camminato tanto, o forse perchè è giusto che chiuda questa giornata soprattutto dopo che a ora di cena avevo già un mucchio di alcool circolante nel mio corpo...sarebbe giusto, è vero. Solo che ho voglia di scrivere, l'avevo già ieri notte, mi sarà rimasta in corpo a circolare con tutto quell'alcool...solo che c'è un piccolo problemino di fondo, il fatto è che non so cosa scrivere. Ovvio che non devo farlo per forza, mica è un compito in classe, però ora come ora mi sento come se avessi un foglio bianco davanti e una penna in mano e devo scrivere qualcosa entro le 3. Mah, alla fine questo ha tutta l'aria di essere uno di quei famosi post in cui si parla di "aria fritta", lo so...se qualcuno le leggerà subito, magari già domani mi dirà che sono il solito "scunchiuduto"...me lo merito :)))) Probabilmente domani mattina, appena lo rileggo, lo penserò io stesso, perchè lo so che è così. Però alla base di tutta questa mia "loquacità" c'è di sicuro quel piccolo ed insignificante bicchierino di vino bianco. Mica fa male, ogni tanto ci vuole, dicono che aiuti la circolazione del sangue nel corpo, perciò oggi nel mio credo di aver messo abbastanza dispense per il prossimo futuro... Alla fine, di una giornata come questa cosa mi resta???? tutto e niente. Magari domani ne scriverò un altro con molto più senso, intanto, con questo mucchio di aria fritta che ho scritto, sono sicuro che mi ricorderò di questa giornata, perchè in fondo ""Basta un niente, un nome, una calligrafia, perchè ogni cuore ha una memoria tutta sua, si vede sempre dove strappi via una pagina, come ti fissa una fotografia di ieri.... [Claudio Baglioni - Mai più come te]." Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento