mercoledì 13 giugno 2012

obiettivi...sconosciuti...per ora...

Stasera non è la solita sera...oggi ho come l'impressione di non essere stato a mio agio laddove lo sono sempre stato ultimamente. Tra un braccialetto nuovo e un po di freschetto nelle gambe spoglie di vestiti ho sfruttato una buona oretta in solitaria e mi sono venuti alcuni dubbi su diverse cose... In primis, diciamo che sto viaggiando senza meta e soprattutto senza navigatore, praticamente non ho ancora un obiettivo su quale sarà il mio futuro, prossimo o lontano che sia...allora diciamo che dopo la mia laurea l'obiettivo principale era non avere obbiettivi, però adesso a distanza di quasi tre mesi ho tutta l'intenzione di darmene uno nuovo....ma quale??? Poi ho una strana sensazione che mi frulla in testa da qualche giorno, è come se Tony fosse seduto in un bus di stranieri e non riesca a capire perfettamente cosa si dicono nelle loro lingue, e per di più, la persona seduta a suo fianco sia completamente incomprensibile...non lo so manco spiegare correttamente, è come trovarsi in una specie di via di mezzo tra il tutto e il nulla, tra il bianco e il nero, tra la considerazione e l'indifferenza...boh...fortunatamente o meno io ho vissuto questi ultimi mesi così come ho sempre vissuto il resto della mia vita, quindi non credo di essermi sbagliato su qualcosa, anche perchè sono sempre stato sulle mie. Forse il mio "stare sulle mie" non mi ha permesso di espormi o comunque di prendere parola quando forse, avendo un determinato ruolo, avrei dovuto farlo ed ora non vorrei che questo mio silenzio possa essere stato interpretato come strafottenza. Beh, odio il curtigghio e anche nel momento in cui DOVREI essere curioso preferisco non farlo e spero proprio che non sia stato etichettato come atteggiamento strafottente... E per ultimo, beh, ho bisogno di innamorarmi...

Nessun commento:

Posta un commento