lunedì 31 dicembre 2012

ciao ciao 2012!!!!!

Ieri è stata la degna conclusione di un anno meraviglioso!!!
è vero, l'ultimo dell'anno è oggi, ma pur bello quanto possa essere non credo riuscirà ad eguagliare la memorabilità di giorno 30-12-2012. In 27 anni non ricordo un giorno così pieno di divertimento e risate, un giorno pieno a tutti gli effetti. Siamo stati al gran completo dopo tanto tanto tempo e i risultati si sono visti. essere tutti insieme, con i racconti di tanti piccoli episodi vissuti, insieme e non, nel passato conditi da un'aria di festeggiamento e da tanto buon cibo sono stati un mix perfetto.
Il mio 2012 è stato un anno bellissimo; a parte qualche normale e fisiologico "momento no" poi sono state solo soddisfazioni e "momenti top". Ho conosciuto nuove persone, tutte gran belle persone ma alcune decisamente mitiche e fantastiche, ho potuto ammirare da vicino persone che neanche avrei immaginato e condiviso il bello e il più bello con le persone di sempre...
Mi sono laureato, dottore in scienze biologiche, e penso che soddisfazioni come queste sono piuttosto rare, ho festeggiato con (quasi) tutti i miei migliori amici, mi sono "regalato" il concerto del mio gruppo preferito, i Coldplay, a Torino, la città della mia squadra del cuore, la Juventus...
mi bastano solo queste poche cose per dire che è stato un anno ottimo, cominciato bene e conclusosi al top. Credo proprio che me lo sono meritato, perchè scorrendo indietro nel tempo anche qui su questo blog, molto spesso nel resoconto di fine anno ho avuto molto da ridire sull'anno in questione, ma stavolta non so proprio cosa dire di negativo.
Certo è che non sono mai sazio e spero vivamente che il 2013 sia mooooolto migliore.
Lo spero anche per voi cari amici miei, non sò come sia stato per voi questo anno che sta per chiudersi, ma so di certo che ognuno di noi, in cuor suo, spera che il nuovo sia sempre meglio, e io, rinnovando il pensiero che ho scritto per Natale, spero di potervi vedere sempre sorridenti a testimonianza del fatto che tutto vada bene.
Che sia un buon 2013 per tutti!!!!!!!
A presto!!!!

(per un fine anno "col botto" ecco il pezzo che ha lanciato l'ultimo album dei Coldplay, il pezzo che conclude ogni passo del MyloXylotoTour, rigorosamente dal vivo, con i fuochi d'artificio che salutano la fine di ogni meraviglioso spettacolo...proprio come i fuochi d'artificio solitamente salutano la fine dell'anno)

Nessun commento:

Posta un commento