martedì 25 giugno 2013

escursione al Parco Nazionale del Pollino

Altra meravigliosa esperienza. Peccato solo sia durata pochi giorni. Adesso, a circa 30 ore dal ritorno a casa, mi sto ritrovando in quella fase che definisco di "naturale e normale malinconia" dovuta al continuo ricordo di questa meravigliosa esperienza. Sono stati 4 giorni di full-immersion nella natura Calabro Lucana, tra sudate e in alcuni casi faticose scalate dei vari monti, intervallate da momenti di relax e momenti di puro divertimento con i colleghi in autobus e in hotel...ho provato l'ebbrezza e la conseguente scarica di adrenalina dovuta alla situazione di sentirsi disperso in mezzo ai boschi, oppure la sensazione di grandezza o piccolezza arrampicato in cime da cui si vedeva tutto, ho ammirato panorami fantastici, fin'ora i più belli che abbia mai visto, e una quasi totale estraneazione dalla frenesia antropica che ci circonda ovunque; bello bello bello!
Sono stato in mezzo a ragazzi che conoscevo pochissimo, ma mi sono trovato benissimo, spero che abbia lasciato in loro un buon ricordo di me, almeno quasi quanto loro lo abbiano lasciato a me...






tutte le mie foto qui:  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200754802225791.1073741832.1634442542&type=1

Nessun commento:

Posta un commento