venerdì 2 maggio 2014

1 Maggio

giornata di emozioni forti oggi. Tante, tutte, dall'inizio (il mio decisamente ritardato)...alla fine.
Sarò breve, perchè è tardi e voglio riposarmi un po;
da qualche sera vado a letto con l'adrenalina a 1000, e Dio solo sa a quanto mi va il cuore e perchè. Stamattina ero già a mille appena mi sono svegliato (decisamente tardi per i miei canoni); il ritardo mi ha messo tanta voglia e l'ho sfruttata al massimo, fino ad adesso che sono passati già i primi 210minuti del 2 maggio...
Oggi ho visto dei posti stupendi; ci tornerò, molto presto, quando i colori saranno più vivi e quando potrò avere quei 10 minuti di pace e tranquillità per potermi godere tutto quello che mi si presenterà davanti. A 10 minuti da casa, è tutto a portata di mano; è veramente assurdo che posti del genere sono completamente nascosti, o forse meglio dire sconosciuti; è assurdo che cerchiamo posti belli a grandi distanze quando sono a 10 minuti da casa nostra... un'altra bella scarica di adrenalina, muovermi in mezzo alla natura selvaggia con la mia inseparabile macchina fotografica date le mie scadentissime qualità di scalatore\arrampicatore\camminatore sulla fanghiglia. La gioia e la felicità di fare questo insieme ai miei amici (e un po di rabbia perchè chi mancava è stato sostituito MALE, ma ne parlerò prossimamente magari...)
Altra scarica di adrenalina, al massimo stavolta...giocava la Juve, in casa, una di quelle partite che da tifoso sfegatato vorresti giocare perchè, in mezzo a tutta quella gente che canta e ti incita, il mondo lo vorresti spaccare pure tu; purtroppo è andata male, una grossa delusione, ma in una giornata così, ci deve essere, perchè un'emozione di senso opposto ci deve essere per compensare un po, e credo proprio che sia stato meglio che sia arrivata da torino, dalla tv...mentre le emozioni vissute dal vivo, sono andate tutte nello stesso senso, ed è stato decisamente meglio così...
E poi a chiudere, quella ciliegina, che mi ha ricaricato le pile, che mi manda a nanna tranquillo e sereno, facendomi ricordare la giornata di oggi come un qualcosa di emozionante, pieno, ricco...ma che non pesa, in termini di stanchezza.

Nessun commento:

Posta un commento