mercoledì 2 dicembre 2015

1 dicembre

Giorni come questo 1 dicembre 2015 vorrei viverne milioni!!
si è vero, sono quasi le 2 del mattino del giorno dopo, sono da poco rientrato a casa e sono stanchissimo, ma prima di chiudere gli occhi e riposare non posso non fermarmi a "rivivere" questa giornata.
Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho visto il sorriso e la gioia negli occhi di chi, qualche giorno fa, sembrava averli persi...venir fuori così dopo quasi 5 ore di battaglia è un sollievo per il cuore; ho giocato da infortunato e ho vinto; ho visto il sorriso nei miei occhi, e penso di essermelo meritato. Ci avevo sperato che fosse così, erano settimane che aspettavo e ieri sera tra le varie paranoie avevo già immaginato quali potessero essere le prime "parole" che avrei letto...oggi è stato tutto così come avevo sperato potesse essere, perchè per una volta la realtà dei fatti non mi ha smentito, e sono felice. perchè le prime parole che ho letto stamattina sono quelle che avevo predetto ieri sera, perchè sono riuscito a portare un sorriso laddove fino a qualche mese fa nemmeno avrei immaginato, perchè qualcuno lassù finalmente è stato con me e mi ha permesso di "regalare" un sorriso a chi da mesi me ne regala tanti.
Sono felice, è stata una bella giornata. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento