venerdì 11 dicembre 2009

Eccolo!!!!!

Finalmente è arrivato il tuo momento!! Dopo aver fatto divertire (credo) tanta gente a te sconosciuta adesso è arrivato il momento di far divertire noi amici. L'aspettativa è grande, sia da parte tua (si è visto ad occhio nudo quanto ci tenessi, soprattutto lo scorso fine-settimana), sia da parte nostra. Saranno state le voci che sono giunte alle nostre orecchie, che parlavano delle tue gesta nei campi caldi catanesi, saranno stati i tuoi racconti di numerose imprese, fatto sta che almeno per me cresce l'attesa. Dopo aver visto il 99% delle tue "performance" in estate, dopo esser stato al tuo fianco (quasi sempre) da giugno ad oggi, è arrivato il momento di esaudire un mio desiderio, cioè quello di vederti, o meglio di vedere il tuo talento laddove ancora non l'ho visto (pur essendo stato al tuo fianco nella fase di preparazione).
Spero che queste parole (unite a quelle che avrai sicuramente sentito pronunciare da tanta altra gente) siano per te fonte di grande carica. Attenzione però, non ti do responsabilità, non ti metto pressione, tu devi fare solo quello che sai fare e lo devi fare con il semplice fine di divertirti e alla fine se ti diverti tu stai tranquillo che anch'io mi divertirò.
La mia più grande speranza è questa; vederti sorridere o comunque vederti soddisfatto quando finisce tutto e ti presenti in jeans e scarpette. Ma soprattutto mi devi promettere che non ti vedrò mai più giocare come ti vidi quel giorno di giugno a Regalbuto, svogliato, solo, introverso, quando se non c'eravamo noi non avresti nemmeno festeggiato...
Lo so benissimo che tu senza quell'aggeggino rotondo a scacchi bianchi e neri non ci puoi stare, adesso voglio proprio vederti come ti ho sempre immaginato e come ti ho visto in questi mesi.
Mi raccomando; io ti prometto che sarò sempre al tuo fianco a seguirti e ad appoggiarti; magari, adesso che ci sei tu, qualcuno mette la testa a posto e comincia ad usarla e a fare anche lui quello che sa fare, evitando nervosismi stupidi, senza senso e controproducenti o evitando di finire il suo compito sempre prima degli altri ( a buon intenditor poche parole... )
Soddisfa il mio desiderio, regalami soddisfazioni come quest'estate, ma soprattutto DIVERTITI AMICO MIO... ... ... ...e dedicamelo qualcuno!!!!!

1 commento:

  1. Grazie amico mio...Spero di farti divertire...T prometto solo 1 cosa ke se li farò il primo sarà sicuramente il tuo...

    RispondiElimina