lunedì 27 settembre 2010

mi confesso a te...niente paura...

Eccomi qui...forse non è il modo migliore per fare determinate cose...ad ora, sono passati circa 59082 minuti (41 giorni e 42 minuti) dall'ultimo sms che ti ho inviato...era il 15 agosto da 12 minuti e tu ti ritiravi "troppo presto" per me...mi ero preoccupato, pensavo fosse successa qualcosa, tu come molto spesso fai, non mi hai risposto...da quel momento, ho deciso che avrei provato a non cercarti, a non "stressarti" (semmai fosse vero che sono stressante)...
La mia è stata un'estate difficile, sicuramente bruttissima se paragonata a quella scorsa...è cominciato tutto a fine maggio, da li per quasi 2 mesi ho avuto in testa solo una cosa e cioè riprendermi da una brutta distorsione ad una caviglia...passa questa e mi faccio un "buco" sullo stinco (niente mare...)...non è stato il massimo del divertimento andare ogni mattina di agosto dal dottore a farmi medicare...non è stata il massimo questa estate...non posso negarlo, dentro di me avevo troppa delusione e troppo nervosismo, non sono stato sereno ed ovviamente, come avrai ben capito, sono stato di pochissime parole...da quella sera ho preso questa strana decisione,e ad oggi, col senno di poi, mi rendo conto che mi sono fatto (se possibile) ancora più male...ti chiederai perchè, è semplice...gli unici momenti belli della mia estate sono stati i momenti in cui ti vedevo fuori, non è retorica, non è la solita storia dell'uomo per fare colpo sulla donna, credimi, è la pura verità...in questi 40 giorni ho capito che sono rovinato, ho capito che quando mi guardi, se qualcuno mi sparasse al cuore, io non morirei, ti ho vista e sentita sorridere alla mie battute e alla mia stupida semplicità, ho avuto "l'onore" di mangiare seduto al tuo tavolo (e non sai quanto avrei voluto sedermi dall'altro lato per poter non staccare nemmeno per un attimo i miei occhi da te), ho avuto la forza di sopportare stupidi commenti e stupide battute su di te e sulla mia "misteriosa" donna dei sogni, 40 giorni utili per capire, o meglio per rafforzare la mia convinzione che, forse, sono il ragazzo più coglione sulla faccia della terra, perchè non riesco a farmi piacere NESSUNA ragazza, NESSUNA...a parte te...
Ho provato a non cercarti, forse ci sarò anche riuscito, ma ti assicuro che quando ti vedevo in giro non ti perdevo di vista nemmeno un secondo...(chiedi a peppe come mi batteva il cuore una sera che ho avuto paura che uno scemo ubrico ti dicesse qualcosa o anche solo ti guardasse passando davanti la panchina su cui eri seduta...)...ero sempre al tuo fianco, anche se tu non te ne sei mai accorta...magari ultimamente mi avrai visto "armeggiare" sempre col telefonino a mandare sms ma...niente di che, solo semplici e stupide coincidenze...
E adesso...beh, non pensavo di fermarmi qui, pensavo che avrei avuto la forza e la determinazione per continuare...pensavo che magari entro fine anno sarei riuscito a farti perdere un po di terreno dentro la mia testa...pensavo che in questo blog sarei riuscito a non parlare più di te...pensavo...pensavo...pensavo...ma è bastata una piccolissima scossa di terremoto,stamattina, la prima cosa che mi è passata davanti gli occhi sei stata tu, il tuo viso con quegli occhi e quel sorriso...e poi ti ho rivista stasera e...40 giorni non sono serviti a niente, forse ho perso 40 giorni in cui probabilmente sarei stato bene e forse un tantino più tranquillo, forse..........
Una sera avrei voluto inviarti un "messaggino" con scritte due semplici parole, qualcuno mi disse che probabilmente ti ci saresti messa a ridere su, o forse chi è con te si sarebbe messo a ridere...non te l'ho inviato, sicuramente perchè ho avuto paura di queste possibili risate...io, in vita mia, ho avuto sempre paura delle conseguenze, in ogni campo, addirittura con te ho avuto paura a parlare, sempre...allora sai che ti dico??? Tony proverà ad eliminare la paura, così non penserà più a "ciò che poteva essere se...", promesso...
Spero leggerai al più presto tutto questo, mi farebbe piacere...anche perchè ho deciso di non dirti nulla, sarai tu a "trovarti" qui...
Ciao Bellissima!!!!!
...ah dimenticavo...quel "messaggino"...due semplici parole... " TI SPOSERO' "

Nessun commento:

Posta un commento