lunedì 6 settembre 2010

* Non perdere l'amore *

... chissà che stai facendo...
...guardo in me stesso, senza sapere dove andare, un sole appena velato, traslucido, opaca le ore...
...il tempo è un tiranno...
...è un vuoto di esistenza che va da una riva all´altra del vivere e non riesce a darmi pace.
Nulla è come esistere senza di te...
... niente mi è concesso se non l´abbrivio di un secondo...
...il tempo che occorre per un viaggio verso la notte.
Questo è forse il compenso per aver chiesto qualcosa che non c´è mai stato?!
Le tue parole, il passato, le speranze, la necessaria sovrabbondanza per amare solo te...
...la donna più generosa e avida di se stessa, fragile e forte che abbia mai incontrato.
Ogni cosa è un assenza, un respiro interrotto, un te con me senza di te....
Andare venire, un´unicità del cuore che non muore né aspira a niente...
...dentro il petto batte mentre il corpo si scompone in un nuvolo di acque mosse.
La malinconia come malattia, eterna-mente udita è crudele...
...perché parla di te...
...te piccola donna infantile e sentimentale perduta nell´amore assoluto!
Ed eccomi perduto nell´assenza di un ruolo che non è l´amare né il disamore...
Faccio le cose di ogni giorno:
appendo i panni bagnati ad asciugare,
preparo da mangiare,
qualche volta mi guardo allo specchio e
poi mi chiedo...
...perché mi sei entrata così tanto dentro....
ricordati non sono venuto a te per togliere...
...ma solo per dare...
....per aggiungere...
...è questo il mio amarti...
Eccomi dunque mia grande stella...
...quest'uomo ti ringrazia...
...ti carezza e ti implora:
NON PERDERE L´AMORE ...

Nessun commento:

Posta un commento