lunedì 6 settembre 2010

## L'amore...ed io!! ##


"Sei una donna dalle mille risorse e tante altre cose potrò dirti,
quando condivideremo quell’attimo più lungo di questo nostro rincorrerci…
La vita, a volte, ha misericordia delle umane acrobazie, e regala, a pochi eletti,
la possibilità di interpretare le sensazioni più riposte, traslandole a piene mani in anime immortali, rarissime anch’esse, che generose lo accolgono…
Così immagini e poesie si sciolgono, sprigionando vita e amore senza le aberrazioni delle comuni menti mortali, votate alla quotidianità e autocommiserazione…
Questo non è un esercizio letterario, ma il palesare sincere emozioni, meravigliose distorsioni della mia vita, che, come un prisma, gioca con la luce componendo e scomponendo, filtrando e proiettando i colori fondamentali della tua anima, mutando per nulla però l’origine dell’essenza…
Come è vero che il paradiso è su questa Terra!
Basta coglierne i giusti fiori e assaporane le essenze per averne la certezza, però bisogna star attenti a non rimanere storditi, altrimenti sarebbe irrimediabile offuscata l’emozione di questo infinito sussurro di gioia, di piacere, di passione…
Sei la quintessenza della femminilità…ed io impotente a tutto questo, rimango estasiato e mi abbandono a te…
Ancora una volta mi hai legato ai tuoi occhi, mi frugano come tasche di un abito riposto da tempo, la vita ora son sicuro che è entrata dentro me e,
per un granello di tempo,
se sono immortale!
…io allora sai cosa faccio…
spengo le luci perché questo culto abbia inizio…"
*[tratto da "Pensieri per te di Vasco Rossi"]*

Nessun commento:

Posta un commento