domenica 28 aprile 2013

giriamo pagina...ancora una volta...

...è in serate come questa che capisci che sei diventato grande. In realtà non è successo niente di che, però mi ritrovo a casa ad un orario piuttosto inusuale per essere sabato sera, dopo aver passato una serata molto normale, forse anche troppo, senza aver speso una parola per il tanto amato calcio e dopo aver parlato di voti, di elezioni, di pianti commoventi dovuti a film romantici o quantomeno sentimentali...la potrei tranquillamente definire "tipica serata alternativa", la realtà vera ed intrinseca è che ho realizzato che ho chiuso una porta che si stava aprendo, senza aver voluto vedere se al di là ci fosse un po di luce o ancora buio. Diciamo che ho lavorato di immaginazione, e ho creduto che al di la di quella porta leggermente aperta ci potesse essere qualcosa o qualcuno che mi avrebbe chiesto di esibire un "lascia-passare", e allora ho preferito chiudere anzichè avventurarmi in spiegazioni varie ed eventuali...
Probabilmente, agli occhi di chi legge è una storia un po contorta, ma fidatevi che agli occhi di chi l'ha scritta lo è senza il probabilmente...

Nessun commento:

Posta un commento