giovedì 18 aprile 2013

input positivi

Diciamo pure che ho avuto un bel input a scrivere in questi ultimi giorni; gente di un certo livello ha raccontato il suo "essere scrittore" e per certi versi c'è qualcosa che mi appartiene; certo, non sono riuscito a scrivere qualcosa trovandomi in attesa di un aereo, o trovandomi incolonnato in qualche tangenziale o in qualche casello, o alzandomi apposta alle 4 del mattino...
Vi assicuro che, volendo, avrei potuto farlo anch'io (con le dovute proporzioni), diciamo chedò la colpa al fatto di avere raramente appresso carta e penna, motivo molto banale ma altrettanto valido...e se non mi venissero ogni tanto quei 5 minuti a sto punto questo blog sarebbe anche piuttosto vuoto...
Vi confesso che in questi ultimi 10 giorni la voglia c'è stata e anche tanta...peró ho avuto qualche remora a scrivere e pubblicare, anche in virtù del fatto che, questi input che ho avuto portavano a creazioni di rubriche periodiche con "spazi"limitati e io, conoscendomi, non riuscirei a mantenere ne la periodicitá ne tantomeno i limiti spaziali...
CE LA FARÒ???

Nessun commento:

Posta un commento