lunedì 10 agosto 2009

eccomi........

ragazzi!!!!!! non sono scomparso, mi sono solo "goduto" la vittoria del torneo. In tanti mi avete chiesto perchè non scrivevo nel blog, la risposta è semplice: ho staccato la spina, mi sono goduto al 100% la vittoria del torneo, ho preferito vivermi queste due settimane post-torneo solo con i miei compagni di squadra, a festeggiare e soprattutto a cercare di capire cosa si dice in giro di questa nostra vittoria...e devo dire che di sorprese ce n'è ben poche; nessuno ne parla a differenza dell'anno scorso e anzi come predetto si parla solo del "fattaccio", ma noi siamo con la coscienza a posto, abbiamo festeggiato insieme ai nostri avversari, la pace è tornata (anche se non se n'era mai andata al contrario di quanto si volesse far credere) e la vittoria ce la siamo goduta in pieno. Adesso vi prometto che tornerò a scrivere, tornerò al mio vecchio mestiere che ho abbandonato per diventare cronista ufficiale dei "Pupetti".
A PRESTO!!!!!!!!!!!!





1 commento: