venerdì 18 settembre 2009

aggiunta a "ciao estate"

Già tutti i miei amici avranno visto questa foto in quanto l'ho pubblicata su Facebook...beh, la metto anche qui, che è esclusivamente casa mia (anche se voi siete sempre graditissimi ospiti) perchè c'è qualcuno che ancora non l'ha vista. In questa foto c'è una dedica speciale a tutti coloro che fanno parte della mia vita e che nella mia vita svolgono un ruolo importante...ma da qui, colgo l'occasione per dedicarla a 10 persone in particolare: Peppe, Ale, Pascal, Angiluzzu, Marcuzzu, Luccca, la mia Sorellina, le mie 2 super-lettrici e dulcis in fundo la mia Stella!!!!!!
E' per voi!!!!

2 commenti:

  1. grazie mille.tvb anche se sei un porco. penso che cm me anche gli altri te la ridedicheranno.

    RispondiElimina
  2. grazie...anch'io ricorderò quest'estate soprattutto quando andavamo a parcheggiare la macchina e salivamo a piedi...d quest'estate ricorderò anche questo...in primo piano xò c'è la vittoria del torneo...grazie mille...FORZA PUPETTI

    RispondiElimina