lunedì 7 settembre 2009

l'indifferenza....

Cari miei, penso e ripenso a ieri sera e mi "scompiscio" dalle risate...non ho voglia di raccontarvi cosa è successo perchè per alcuni di voi potrebbe essere banale, voglio solo rendervi partecipi del fatto che "certa gente fa veramente ridere", senza nemmeno avere il titolo di "cabarettista"!!!
Una delle "leggi" che mi accompagna da un po di tempo a questa parte è quella che afferma che la "madre di tutte le migliori vendette è l'Indifferenza". Ne ho subito di situazioni che a mio avviso meritano vendette, ma la mia unica vendetta è stata l'indifferenza; la reputo perfetta come risposta a qualsiasi male subito, in quanto non ti devi assolutamente sporcare le mani, non devi sprecare fiato per dire parole o urlare la tua rabbia, devi solo e assolutamente evitare chi ti ha fatto arrabbiare; attenzione però, evitare non vuol dire che se questa persona è nei tuoi paraggi o per caso parla con i tuoi amici tu devi scappare via, anzi: tu resti li, parli con chi vuoi, quanto vuoi e di quello che vuoi senza calcolare minimamente il tuo bersaglio, insomma, tu devi vivere come se questa persona non esistesse completamente. Sarà una sconfitta per il tuo avversario, lo farai sentire inutile, e sentirsi inutili è la punizione più brutta che un uomo possa ricevere.
Se invece tu scappi via...allora dimostri che sei un cretino; parli parli e poi, quando hai la possibilità: scappi....ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! che ridere!!!!!!!
Se tu odi ma non ignori, allora non hai fatto niente. Sei semplicemente come tutti gli altri...
Non voglio fare il Padre Predicatore, ne tantomeno il vosto maestro di vita, voglio solo farvi capire come la penso su certe cose, tutto qui.
A presto!!!!!!

1 commento: