lunedì 8 marzo 2010

le Donne...la mia Emozione!!

Oggi è l' 8 Marzo, la festa della Donna. Vedrete ovunque uomini che regalano mimose alle donne, ma secondo me tutto ciò potrebbe essere evitato...e mi chiedete perchè???? Caspita, la donna non va "festeggiata" solo l'8 Marzo, fosse per me sarebbe sempre l'8 Marzo!!!!!
Mamma mia...le Donne!!!!!!!! mi sono sempre chiesto che mondo sarebbe senza le Donne...un uomo senza una donna a cosa serve???...
"Donna, tu mi affascini per quello che rappresenti...sei uno dei motivi per cui vivo, e purtroppo anche perchè soffro, ma questo è il bello di Te...sei potente e prepotente, fai battere forte il mio cuore e rappresenti l'amore...sei così importante che Dio ti ha dato il dono di dare nuova vita dentro di te ed io per questo ti rispetto...in te vedo il bene di una mamma, che quando mi abbraccia mi fa sentire protetto...in te vedo l'amore della mia donna, che quando mi bacia mi fa capire perchè esisto...in te vedo la saggezza di una nonna, che quando mi da un consiglio si commuove perchè mi ama come un figlio...DONNA: tu fai parte di tutte le mie emozioni... TU SEI LA MIA EMOZIONE "
Il dono più bello che Dio ha fatto a noi uomini sono le donne, la loro bellezza, il loro splendore; io ringrazio sempre Dio perchè mi ha donato la fortuna di potermi emozionare al cospetto delle donne; non penso di essere l'unico, ma chi mi conosce bene sa quanto valga per me La Donna. Chi mi conosce sa quanto vale per me anche solo incrociare lo sguardo di una donna, sa quanto vale per me anche solo chiacchierare un po con una donna; sono emozioni uniche, che magari a tanti possono sembrare come dei piccoli particolari, ma per me hanno un gran valore. La donna rappresenta il fine ultimo di ogni mio gesto, rappresenta il sogno, rappresenta l'amore. Quando piove, è la donna, anche solo con la sua presenza o con il suo sguardo, che fa risplendere il sole dentro di me; è ovvio che non sono tutte rose e fiori: nella vita di un uomo, la donna rappresenta anche la parte più dolorosa: un rifiuto, un abbandono o, ancor più grave, un addio, sono situazioni che lasciano il segno, ma anche queste sono emozioni forti, e ancora una volta sono le donne che possono provocarle...
Per tutto questo, secondo me, festeggiare la Donna solo l'8 Marzo è un grandissimo errore, perchè non può bastare un solo giorno per tessere tutte le Sue lodi, un giorno è troppo poco per rappresentare la sua "ingombrante" presenza...[io già parlai tempo fa delle donne su questo Blog (Le donne...croce(?) e delizia dell'uomo...), dimostrando di Amarvi 365 giorni l'anno]...


A VOI DONNE

A quelle che hanno segnato la mia vita in un modo o nell'altro

A quelle che mi hanno fatto sorridere quando più ne avevo bisogno

A quelle che mi hanno fatto vedere il lato buono delle cose, quando preferivo vedere solo il lato peggiore

A quelle a cui desidero dire quanto apprezzi la loro amicizia o il loro amore

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento