venerdì 6 gennaio 2012

post senza senso...?????


allora allora, da dove partiamo????mmmm...ah, "se l'aria è tesa non è certo colpa mia"..ah, sbagliato, era solo una canzone...o forse no?????
aspetta, ci sono!!!!! partendo dal presupposto che forse niente è come sembra, ma che invece tutto è in continuo divenire, colgo l'occasione per scrivere un po qualche parola a caso, lo definisco un "post senza senso", almeno così non mi si rimprovera il fatto che scrivo poco...è tempo di "eclissi di cuore sarà" o di "lui ti griderà sei unica", è tempo di freddo e neve, però sai cosa c'è di nuovo??? c'è di nuovo che sono passati solo 5 giorni di un nuovo anno e io me li sono goduti tutti!!!!ahhhhh, come si dice dalle mie parti "m'arricriai"!!! finalmente...in teoria però ci sarebbe qualcosa da recriminare, perchè forse qualcosa non è più come prima e forse da poco non sono il solo ad essermene accorto, però forse in fondo è giusto così. Perchè se un elefante va dal dentista con il passeggino, non ti rendi conto anche tu che qualcosa non va???
"Ca cerrrrtu!!!! ", ovvio che qualcosa non va...prima l'elefante ci sarebbe andato con il carrello della spesa...è normale, no??ahahahahahahah
Sto bene, tranquilli!!!! è solo che il nuovo anno mi ha portato un po di allegria, in verità era da un po che non ridevo e sparavo queste genialate, quindi concedetemele...e poi in fondo chi mi conosce sa che sono capace di questo e altro...

3 commenti:

  1. Deliziata dal tuo "senza senso" sensato!!!!!

    RispondiElimina
  2. come sempre m fai morire dal ridere..!!
    Volevo dirti qlcsa in +,lo scrivo qui xkè questo post m è piaciuto molto..
    Magari non c sentiremo spesso ed ancor meno riusciamo a vederci tra tu a Cerami ed io a Catania, tu a Catania ed io a Messina.. cmq sicuramente tramite questo blog riuscirò un pokino a tenermi aggiornata sulla tua vita :) x la mia basta guardare le foto su fb..ahahha..
    spero d poterti rivedere presto, xkè leggendo alcuni punti del blog avevo proprio voja d abbracciarti :) in ogni caso, tanto in bocca al lupo x l'ultima materia,anke xkè a furia d tenere le dita incrociate x te non riesco a fare + niente :P
    t vojo bene!

    RispondiElimina
  3. @Angela detto da te è un onore :P

    @Vale...tranquilla, ci rivedremo presto...e crepi il lupo!!!!

    RispondiElimina