lunedì 9 gennaio 2012

si chiude il cerchio e...avanti tutta!!!

eccolo...beh in teoria a quest'ora dovrei dormire, o quantomeno stare a letto e provarci...fra qualche ora suona la sveglia(mia mamma è più puntuale di un orologio svizzero, e la sua suoneria è sempre la stessa, "Tò o Tò")e devo mettermi a studiare, eh, se voglio tagliarlo questo traguardo mi devo impegnare...in realtà però non c'ho voglia...ho passato un'ennesima piacevole serata e siccome so che probabilmente mi aspetterà una settimana non dello stesso livello (perchè, ve lo confido, la città mi demoralizza) vorrei che non finisse qui...
Avevo intenzione di scrivere qualcosa più impegnativa, ma non me la sento...nessun problema, non posso di certo lamentarmi, diciamo che ho il cervello in stand-by e ho bisogno solo un po di rilassarmi, magari chiacchierare con qualcuno, magari ascoltare un po di musica...sono quasi le 3...
Domani riparte una nuova settimana...stasera c'è stata la chiusura del cerchio...più di 20 giorni no-limits, studiare mangiare cazzeggiare, con qualcosa che piano piano è diventata routine...mi piacerebbe che questa routine continuasse ad essere tale, mi piacerebbe che in questa mia nuova vita diventasse routine la mia non paura di sbagliare o non paura di fare figuracce...un passo l'ho fatto, spero di fare questo più grande...ora come non mai ho capito che il timone della mia vita ce l'ho in mano solo io, e se continuo a guidare come ho cominciato a fare da poco mi sa che manterrò la rotta a lungo...
che questa nuova rotta diventi la mia routine e che questa routine continui a guardarmi negli occhi come ha fatto in questi giorni, compreso ieri sera, compreso pomeriggio, compreso stasera...

Nessun commento:

Posta un commento