martedì 8 maggio 2012

regalo..."d'Autore"

Un semplice regalo a volte può avere un grande significato. A distanza di un mese e più ho ricevuto un piccolo regalo per la mia laurea, e la cosa che mi ha colpito veramente non è il regalo come oggetto materiale, ma la persona che me lo ha fatto...tutto ciò è motivo di orgoglio e grande soddisfazione per me, riuscire a lasciare qualcosa alla gente che mi conosce mi rende felice. Ovviamente la persona in questione non è una persona qualunque, anzi. Non mi va di raccontare tutto quello che c'è dietro (l'ho già fatto qui http://www.tonotto.blogspot.it/2009/12/volte-ritornano.html ), posso solo ripetere che sono orgoglioso di me e di quello che sono e che sono diventato negli anni, e questo aumento di autostima è tutto dovuto a questo piccolo gesto. Magari quella sera non ho trasmesso tutta la mia gioia al momento, perchè la mia timidezza me lo "proibisce", ho mascherato tutto con qualche battuta, ma credetemi, è stata una sensazione fantastica. Forse un grazie non potrà mai avere lo stesso valore che ha avuto quel regalo, io mi auguro di si... GRAZIE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento