lunedì 25 maggio 2009

ogni promessa è un debito...

Te l'avevo promesso caro mio,e anzi mi scuso per il ritardo...In effetti il mio desiderio era quello di mettere un video in cui poter fare ammirare a tutti le tue gesta calcistiche,e invece m'hai "costretto" a mettere questo...oddio,non è che sia qualcosa di brutto,anzi.
E' il video della tua canzone preferita,quindi rappresenta un pò di te;ricordi che a me non piaceva Biagio Antonacci,ma da quando tu e tuo compare me lo avete fatto ascoltare "per forza" in macchina,diciamo che la situazione è cambiata.
Quindi mi sa che ti devo ringraziare perchè mi hai fatto "scoprire" molte sue belle canzoni...
Che dire:ogni volta che guarderò questo video o sentirò questa canzone mi ricorderò quei giri in macchina e le "splendide" persone che ho "conosciuto" nell'estate 2008...tu sei uno di questi!!!
Beh,il regalo te l'ho fatto,adesso spero che tu possa esaudire il mio desiderio!!!!....ah,dimenticavo:continua ad impegnarti così come stai facendo adesso,continua su questa strada e non abbandonarla perchè il talento c'è e ce n'è tanto,e mi raccomando non farti sfuggire l'occasione quando arriverà (e spero per te che arrivi)!!!!!!!!!!!!!!!!!



TESTO
Iris tra le tue poesie\ho trovato qualcosa che parla di me\le hai scritte tutte col blu\su pezzi di carta\trovati qua e la'\dimmi dove dimmi come\e con che cosa ascoltavi la mia vita\quando non stavo con te\e che sapori e che umori\che dolori e che profumi respiravi\quando non stavi con me\Iris mi viene da dirti\ti amo e lo sai non l'ho detto mai\Quanta vita c'e'\quanta vita insieme a te\tu che ami e\tu che non lo rinfacci mai\e non smetti mai\di mostrarti come sei\quanta vita c'e'\in questa vita insieme a te\il mio nome\dillo piano\lo vorrei sentire sussurrare adesso\che ti sono vicino\la tua voce mi arriva\suona come un'onda che mi porta il mare\ma che cosa di piu'\Iris ti ho detto ti amo\e se questo ti piace\rimani con me\Quanta vita c'e'\quanta vita insieme a te\tu che ami e\tu che non lo rinfacci mai\e non smetti mai\di mostrarti come sei\quanta vita c'e'\in questa vita insieme a te\dimmi dove dimmi come\e con che cosa ascoltavi la mia vita\quando non stavo con te\e che sapori e che umori\che dolori e che profumi respiravi\quando non stavi con me\Iris ti amo davvero\e se questo ti piace\rimani con me

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Solamente 2 parole:"GRAZIE MILLE".....

    RispondiElimina